Chi siamo

casetta3Il B&B "Al mobile antico" nasce dalla voglia dei proprietari di creare qualcosa di utile nella parte di abitazione adiacente alla loro, acquistata da Maurizio negli anni ottanta.

Quando Maurizio e Stefania si sono sposati nel 1995 i primi lavori hanno interessato ovviamente l'abitazione dove loro risiedono. Successivamente sono iniziati i lavori che riguardano il B&B che si sono ultimati all'incirca nel 2006.

Nel frattempo sono nate Giulia (il 4 agosto 1997) ed Irene (il 4 dicembre 2006), le figlie di Maurizio e Stefania.

Terminati i lavori interni è stata la volta dell'abbellimento del cortile, innanzi tutto i portici e poi tutti i giardini.

A questo punto tutto è pronto, ma bisogna pensare all'arredamento e siccome l'hobby di Stefania è il restauro, ampiamente aiutata da Maurizio, ha ristrutturato tutti i mobili che compongono l'arredamento stesso del B&B (fatta eccezione della cucina e di un armadio).

Tutto è pronto, e i proprietari non aspettano altro che ospiti, da poter trattare nel migliore dei modi e a cui poter offrire tutta l'ospitalità possibile.

Stefania, che conosce abbastanza bene due lingue straniere (inglese e francese), adora cucinare quindi la sua colazione può spaziare nelle più varie forme del dolce e del salato, sperando di far fronte a tutte le richieste dei suoi graditi ospiti.

Maurizio, che è nato a Camerano Casasco, conosce molto bene il territorio e sarà lieto di farvi conoscere i dintorni, sia architettonici (come l'immediato centro storico del paese dove si trova un caratteristico forno comunale), che paesaggistici (come le bellissime passeggiate che portano alle aree naturalistiche nelle immediate vicinanze).
 

casetta1

Joomla templates by a4joomla